L’Adrilog Virtus Assisi vince a Rieti la prima partita del 2018

dopo tre sconfitte consecutive, riprende la corsa verso i piani alti della classifica

L'Adrilog Virtus Assisi vince a Rieti la prima partita del 2018

RIETI – L’Adrilog Virtus Assisi vince a Rieti la prima partita del 2018 e dopo tre sconfitte consecutive, riprende la corsa verso i piani alti della classifica. LA PARTITA : Primo quarto equilibrato, con i padroni di casa precisi dal perimetro, efficaci vicino a canestro ed intensi in difesa. L’ Adrilog Virtus Assisi risponde colpo su colpo, ma con poco precisione sia dall’arco dei 6.75 mt che da da due punti, 17-16 alla prima sirena.

Nel secondo quarto Rieti allunga, l’ Adrilog Virtus Assisi continua a faticare a trovare la via del canestro e al riposo il tabellone recita 38-29 per i padroni di casa. Nel terzo quarto i ragazzi di Coach Piazza, rientrano in campo con un’altra marcia, alzano la pressione in difesa, recuperano palloni e li trasformano in punti preziosi, fino al pareggio e il conseguente sorpasso, 51- 59 al termine.
Nell’ultimo quarto l’ Adrilog Virtus Assisi mantiene il controllo della partita e va a prendersi una vittoria che mancava da 3 turni, con autorità e ritrovata fiducia.
Finisce 62-79 per gli ospiti, che muovono la classifica e che già da sabato prossimo, in casa contro l’Atomika Spoleto, saranno impegnati a dare continuità a quanto di buono mostrato nella seconda parte della gara.
I TABELLINI :
LA FORESTA RIETI – ADRILOG VIRTUS ASSISI 62-79 ( 17-16, 38-29, 51-59)
LA FORESTA RIETI : Marchetti 4, Cardoni 12, Di Fazi J, Petroni 13, Munalli, Martellucci 5, Frolov 3, De Massimi 2, Pontillo 4, Di Fazi M 5, Pellegrino, Metalla 14. All. Boldini
ADRILOG VIRTUS ASSISI : Bacocco 5, Ciancabilla, Santantonio 20, Fondacci, Parretta 14, Gambelunghe, Mariucci 4, Provvidenza 12, Capezzali 20, Battistelli, Balani, Giovagnoli 4. All. Piazza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*