Riconoscimenti a Torino per l’Automotoclub Storico Assisano

Riconoscimenti a Torino per l’Automotoclub Storico Assisano

da Claudia Maria Travicelli 
Riconoscimenti a Torino per l’Automotoclub Storico Assisano
Grandi riconoscimenti a Torino all’automotoretrò da parte dell’ASI all’automotoclub storico assisano: riconoscimento per attività di club 2018 – pedivella d’oro 2 ° classificato – premi ed encomi x le seguenti manifestazioni:  sentieri francescani (auto) – Castelli del Chiascio (moto) – trattori in festa.

Inoltre sono stati premiati 3 soci del club che al trofeo nazionale Marco Polo si sono classificati primo, secondo e terzo. Rispettivamente Duilio Meschini, Evelio Costantini e Daniele di Lazzaro.

I suddetti dovranno fare le finali con gli altri vincitori di altri trofei ASI per celebrare il campione dei campioni. Complimenti all’Automotoclub storico assisano, a tutti i soci  componenti, alle signore accompagnatrici, è un vero onore per le nostre città e per l’Umbria intera.

Grazie a tutti coloro che con grande passione partecipano alle manifestazioni del territorio e cercano di portare all’attenzione di tutti il passato, che deve rimanere, soprattutto per i più giovani conoscenza, scoprendo oggi nel presente, auto che hanno fatto la storia, ricordando in un tempo, che a volte tende a dimenticare.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*