Convivio con Dante ad Assisi Suono Sacro Sala Pinacoteca

L’evento sarà corredato da una mostra fotografica

Convivio con Dante ad Assisi Suono Sacro Sala Pinacoteca

Convivio con Dante ad Assisi Suono Sacro Sala Pinacoteca

Dopo il successo del concerto con Vladymir Martynov di sabato 22 luglio scorso, Assisi Suono Sacro entra nel vivo dei suoi appuntamenti con la Presentazione del progetto Convivio con Dante: martedì 25 luglio presso la Sala Pinacoteca alle 21.00, infatti, Andrea Ceccomori, Anne Ruedeberg Presidente Dante Alighieri di Berna, il Sindaco di Vallo di Nera Agnese Benedetti, Vincenza Campagnani Assessore all’Ambiente del Comune di Spoleto, Ernesto Miraggio Assessore all’Ambiente del Comune di Scheggino, Elisabetta Pevarello Vice Sindaco di Giove, Stefano Paoluzzi Sindaco di Penna in Teverina e Michele Toniaccini Sindaco di Deruta. Modera Katia Ciancabilla.

L’evento sarà corredato da una mostra fotografica dal titolo Sacro Natura a cura di Bruno Mohorovich, in collaborazione con Bertoni editore, con foto di Serena Nofrini, Rita Peccia, Cristiano Pelagacci.

Il Convivio di Dante è un progetto che gode del Patrocinio della Società Dante Alighieri di Berna e che, ispirandosi al celebre capolavoro dantesco, coniuga la musica con la natura e con il cibo costruendo un percorso fra i Comuni e i le loro tipicità culturali e agroalimentari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*