Palestra frate Francesco, assessore Pettirossi, finalmente è utilizzabile

 
Chiama o scrivi in redazione


Palestra frate Francesco, assessore Pettirossi, finalmente è utilizzabile

Palestra frate Francesco, assessore Pettirossi, finalmente è utilizzabile

 
Come Assessore alle Politiche scolastiche e all’Edilizia Scolastica del Comune di Assisi sono veramente contento che la palestra della Scuola secondaria di Primo Grado “Frate Francesco” sia finalmente utilizzabile e fruibile, riqualificata completamente, dotata di moderne attrezzature, oltre che di illuminazione e infissi ad alta efficienza energetica. Sono stati rinnovati anche i bagni, gli spogliatoi e sono stati installati per la prima volta i montascale, che rendono la struttura accessibile a tutti. 
Anche gli studenti del Liceo Properzio e dell’Istituto Alberghiero potranno usufruirne. Negli anni di chiusura il Comune ha garantito agli studenti della Frate Francesco il trasporto gratuito per poter fare educazione fisica nella palestra di Rivotorto. 
Da oggi, con le risorse che verranno risparmiate, garantiremo un numero maggiore di trasporti gratuiti nel corso dell’anno per le varie attività, escursioni ed iniziative. Voglio infine ringraziare gli uffici comunali che hanno contribuito a raggiungere questo importante obiettivo, ma anche la Preside Tecla Bacci per il grande lavoro svolto e la fattiva collaborazione.
Ringrazio inoltre la Preside e gli studenti dell’Alberghiero che hanno preparato un eccellente rinfresco.
Ringrazio, infine, gli studenti e le famiglie della scuola Frate Francesco, per la pazienza di questi anni, che oggi è stata ripagata da una palestra funzionale e moderna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*