Assisi, Perugia e Spello protagoniste di un’affascinante tappa del social-blog “Itinerari d’Italia”

Gli 87.000 followers di “Itinerari d’Italia” hanno dimostrato grandissima approvazione, consenso ed entusiasmo per il territorio umbro con migliaia di interazioni con il blogger

Foto Itinerari D'Italia

Assisi, Perugia e Spello protagoniste di un’affascinante tappa del social-blog “Itinerari d’Italia”

ASSISI – Alcune delle meraviglie umbre sono state sapientemente racchiuse negli scatti del celebre social-blog “Itinerari d’Italia” che, con un susseguirsi di straordinarie foto, ha saputo descrivere alcuni luoghi “incantati” della regione.

L’itinerario del blogger ha avuto inizio da Assisi lo scorso 27 gennaio per poi proseguire nella città di Perugia e conclusosi a Spello.

L’autore del social-blog ha incessantemente postato sull’omonima pagina Facebook, gli affascinanti scatti di una suggestiva Assisi, in un percorso contraddistinto dalla commistione di elementi storici e spirituali del luogo: dalla Porziuncola alla Chiesa di San Damiano, dall’Eremo delle carceri alla Basilica di San Francesco.

Non meno interessante si è rivelato il racconto fotografico di una straordinaria Perugia. Tra le tappe cittadine da sottolineare le splendide foto del Palazzo dei Priori, del Pozzo Etrusco, dell’ormai nota “Perugia sotterranea” e della Rocca Paolina.

Il fascino del percorso in Umbria ha riscosso la totale approvazione dei followers del socia-blog durante la visita a Spello. La città dell’arte e dei fiori (come viene comunemente definito l’antico borgo) è stata straordinariamente descritta con incantevoli scatti raffiguranti momenti di vita quotidiana del paese, scorci di suggestivi vicoli e abitazioni che identificano il centro storico del borgo.

Gli 87.000 followers di “Itinerari d’Italia” hanno dimostrato grandissima approvazione, consenso ed entusiasmo per il territorio umbro con migliaia di interazioni con il blogger. Per chi volesse ammirare questo racconto fotografico, consigliamo il seguente link:  https://www.facebook.com/itinerariditalia/?ref=bookmarks

Foto Itinerari D’Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*