Furti nelle abitazioni dell’Assisano, anche nelle attività commerciali

Furto anche in una farmacia lungo la strada del Piccione e un tentato furto in una villa a Prepo

 
Chiama o scrivi in redazione


Furti nelle abitazioni dell'Assisano, anche nelle attività commerciali

Furti nelle abitazioni dell’Assisano, anche nelle attività commerciali

ASSISI – Non si fermano i furti nelle attività commerciali e non solo. Furti avvengono anche nelle abitazioni nell’Assisano. Uno nella serata di sabato scorso quando ignoti hanno colpito una casa isolata a Sterpeto di Assisi. Il fatto è avvenuto dopo cena mentre i proprietari erano fuori. Il bottino è fatto di oro e contanti. Ad indagare gli agenti del commissariato di Assisi.

Ma non finisce qui. Un tentato furto la sera prima a Petrignano d’Assisi, qui i malviventi hanno danneggiato l’impianto di allarme e gli infissi. Sempre a Petrignano in un’abitazione ignoti avevano rubato gioielli, orologi e scappati con il bottino.

Nella stessa notte anche il furto al Cup del Centro salute di Bastia Umbra al Polo Giontella. Ma furti si contato anche in alcune attività del centro storico a Santa Maria degli Angeli, in appartamenti a Tordandrea e Palazzo, ma anche da San Presto a Mora d’Assisi.

Furto anche in una farmacia lungo la strada del Piccione e un tentato furto in una villa a Prepo. Qui il cane di un’abitazione Artù, ha difeso la casa dei suoi padroni e quella dei vicini dall’assalto di una banda di ladri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*