Online il nuovo sito della Magnifica Parte de Sotto!

 
Chiama o scrivi in redazione


Online il nuovo sito della Magnifica Parte de Sotto!

Online il nuovo sito della Magnifica Parte de Sotto! ASSISI – Veicolare efficacemente l’immagine della Magnifica Parte de Sotto, sempre al passo con i tempi e aggiornata attraverso gli strumenti multimediali in voga al tempo d’oggi. È questo lo scopo di www.magnificapartedesotto.com, nuovo sito web online da oggi che la Magnifica condivide con tutti i Partaioli, i cittadini e gli appassionati.

Il nuovo sito web si caratterizza da una nuova veste grafica in linea con l’identità visiva della Magnifica Parte de Sotto ed è un contenitore online pensato per il Partaiolo (news, eventi, consiglio, storia, albo d’oro, gallery, social e contatti, le sezioni), ma utilissimo anche per chi da fuori vuole scoprire l’essenza della Magnifica Parte de Sotto del Calendimaggio di Assisi, con la storia del Calendimaggio e della Parte; in entrambi i casi grazie a un lavoro realizzato nell’ambito di un progetto globale, il sito garantisce una fruizione semplice, veloce ed intuitiva.

Tutte le sezioni di www.magnificapartedesotto.com coniugano storia, funzionalità e design. Tantissimi i contenuti storici e le pagine caratterizzate da immagini, documenti e testi, che raccontano significativamente la Magnifica Parte de Sotto ed il senso di appartenenza ad essa. Il layout del nuovo sito web, realizzato da un’azienda locale, è adattabile automaticamente alla periferica sulla quale l’utente decide di navigare, pc, tablet, smartphone.

Tutti i contenuti sono condivisibili facilmente attraverso Facebook. Nel corso dei prossimi mesi verranno lanciate nuove pagine e inseriti nuovi contenuti, in particolare la sezione merchandising.

All’interno del sito ufficiale della Magnifica Parte de Sotto, anche un’area apposita dedicata proprio ai social media quali Facebook e Istagram, dove i Partaioli potranno condividere immagini e contenuti inerenti i momenti trascorsi per e con la Magnifica Parte de Sotto. A tutti, buona navigazione su www.magnificapartedesotto.com!

Il Priore Maggiore della Magnifica Parte de Sotto, Massimiliano Della Vedova

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*