
Commemorazione caduti Assisi, Brunozzi: “Impegnarci per ricordare”
“Credo che sia un nostro dovere di amministratori impegnarci per ricordare per non far dimenticare chi si è sacrificato con la propria vita per donarci un futuro migliore di pace e democrazia”.
Si sono concluse con il mese di novembre le commemorazione dei caduti in tutte le realtà frazionali del territorio e nella città di Assisi con una significativa partecipazione di gente in particolar modo da studenti della scuole elementari, medie, ed istituti superiori.
“Credo che sia un nostro dovere di amministratori impegnarci per ricordare per non far dimenticare chi si è sacrificato con la propria vita per donarci un futuro migliore di pace e democrazia”. È quanto detto in una nota fatta pervenire dal consigliere comunale di Assisi Franco Brunozzi con delega alle feste nazionali.
“Vorrei con l’occasione – ha concluso Brunozzi – ringraziare le associazioni combattentistiche e d’arma, le associazioni carabinieri in congedo, l’associazione invalidi di guerra, le associazioni di volontariato, le associazioni culturali, le pro-loco del territorio, tutte le scuole, le forze dell’ordine, le autorità civili e religiose e ai tanti cittadini che hanno preso parte alle meste cerimonie”.
Commenta per primo