Commemorazione caduti Assisi, Brunozzi: “Impegnarci per ricordare”

 
Chiama o scrivi in redazione


Commemorazione caduti Assisi, Brunozzi: "Impegnarci per ricordare"

Commemorazione caduti Assisi, Brunozzi: “Impegnarci per ricordare”
“Credo che sia un nostro dovere di amministratori impegnarci per ricordare per non far dimenticare chi si è sacrificato con la propria vita per donarci un futuro migliore di pace e democrazia”.

Si sono concluse con il mese di novembre le commemorazione dei caduti in tutte le realtà frazionali del territorio e nella città di Assisi con una significativa partecipazione di gente in particolar modo da studenti della scuole elementari, medie, ed istituti superiori.

© Protetto da Copyright DMCA

“Credo che sia un nostro dovere di amministratori impegnarci per ricordare per non far dimenticare chi si è sacrificato con la propria vita per donarci un futuro migliore di pace e democrazia”. È quanto detto in una nota fatta pervenire dal consigliere comunale di Assisi  Franco Brunozzi con delega alle feste nazionali.

“Vorrei con l’occasione – ha concluso Brunozzi – ringraziare le associazioni combattentistiche e d’arma, le associazioni carabinieri in congedo, l’associazione invalidi di guerra, le associazioni di volontariato, le associazioni culturali, le pro-loco del territorio, tutte le scuole, le forze dell’ordine, le autorità civili e religiose e ai tanti cittadini che hanno preso parte alle meste cerimonie”.

commemorazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*