Esimio dr. Giobatta, dice Fortini di FdI, lei che “ha fatto le scuole alte”

 
Chiama o scrivi in redazione


Esimio dr. Giobatta, dice Fortini di FdI, lei che "ha fatto le scuole alte"
Moreno Fortini

Esimio dr. Giobatta, dice Fortini di FdI, lei che “ha fatto le scuole alte”

di Moreno Fortini
Fratelli d’Italia
Esimio dott. Giobatta, la prima domanda che viene in mente è come mai quelli che hanno fatto gli “studi alti” come lei non si siano candidati ottenendo un trionfo di voti in ossequio alla sua vertiginosa cultura e al perfetto uso aulico della lingua.

© Protetto da Copyright DMCA

Ma si sa che strillare on line, per di più sotto uno pseudonimo, sia di gran lunga più comodo, al riparo dalle responsabilità e dalle gravose decisioni da prendere quotidianamente sui banchi di una istituzione, compito assai più gravoso dovendo combattere dall’opposizione.

Le ricordo che siamo in democrazia e chi è politicamente finito lo decidono le urne, non certo un troll facebookiano.

Detto questo, la mia pelle non l’ho mai venduta, nemmeno a caro prezzo. Lo testimonia il fatto che, a differenza anche di alcuni appartenenti alla mia parte politica, la mia casacca è piuttosto logora, non avendola mai cambiata nemmeno quando il mio partito ha subito tradimenti persino dal suo stesso leader.

E se è vero che la storia la fanno i vincitori le consiglio di ritrovare la serenità e attendere che si esprimano i cittadini, gli unici a cui io devo rispondere.

La ringrazio comunque per il grande interesse che manifesta nei miei confronti, tale considerazione mi dà ancora più forza e slancio per portare avanti le mie idee, i miei progetti e rafforzare la mia passione politica.

1 Commento

  1. Caro Giobatta mi dispiace ma questa volta hai proprio esagerato. Mi associo ad altri commenti per manifestare solidarietà a Fortini

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*