
La Castagnata del Rotaract Club di Assisi al Relais Madonna di Campagna
da Michela Proietti
Sabato 18 novembre si è tenuta la XX edizione de “La Castagnata”, evento di spicco del Rotaract Club di Assisi. La serata, sempre all’insegna del Service e dello stare insieme, si è svolta presso il Relais Madonna di Campagna di Bastia Umbra. È stata anche l’occasione durante la serata per ricordare e celebrare i vari past president del Club, presenti anche loro. Emozionante il ricordo della prima castagnata raccontato da Maria Elisabetta Monacchia, Presidente RTC Assisi A.S. 1997/1998, per poi a seguire gli altri past president Andrea Narducci, Pier Giorgio Narducci, Filiberto Franchi, Marco Amico e Mirko Grassellini.
Prova tangibile di 20 anni di service, amicizia e stare insieme. Questo lo ha sottolineato anche il presidente Pietro Speziali quando parlava di cosa fosse il Rotaract “ fare, fare bene, fare per il bene”.
Presenti alla serata anche Marta Maestripieri, RDD del distretto 2090, il segretario Benedetta Capocci e il delegato zona Giulio Nulli. Il Service sarà devoluto a “La casa di Jonathan”, una struttura adibita all’ospitalità di persone con disabilità senza assistenza familiare e alla comunità, divenuta ormai punto di riferimento per far fronte alle emergenze del territorio.
Questo è stato possibile grazie all’associazione “Il Giunco“, che vede presidente Rossella Aristei, ospite anche lei della serata. Una serata ricca di emozioni, divertimento ed amicizia. Il Club, soddisfatto del lavoro svolto e della buona riuscita dell’evento, ringrazia nuovamente tutti i soci, gli amici e gli sponsor che hanno contribuito alla serata.
Commenta per primo