Palestra della scuola Fiumi, entro fine anno termineranno i lavori

Palestra della scuola Fiumi, entro fine anno termineranno i lavori

Palestra della scuola Fiumi, entro fine anno termineranno i lavori

Sopralluogo del sindaco Stefania Proietti, accompagnato dal geometra Antonio Boccacci, sul cantiere della scuola Fiumi dove sono in corso i lavori per il rifacimento degli spogliatoi e dei servizi igienici.  In precedenza sono stati effettuati i lavori della palestra che è stata dotata di attrezzature sportive oltre a campi di volley e basket.

L’intervento complessivo sulla scuola ha un costo di 832 mila euro grazie a un finanziamento del Miur (Ministero istruzione, università e ricerca) destinato anche alla riqualificazione e messa in sicurezza delle scuole del territorio.

Oltre ai soldi del ministero il Comune ha aggiunto la somma di 147 mila euro per rendere completamente accessibile la palestra, rinnovare l’arredo anche di spogliatoi e bagni che risalivano ai tempi della costruzione della scuola, vale a dire agli anni Settanta.

I lavori che garantiranno l’utilizzo della palestra si concluderanno entro fine anno così i ragazzi del plesso scolastico al rientro delle vacanze natalizie potranno usufruire al pieno della struttura.

 

1 Commento

  1. Ma per vedere e verificare la correttezza dell’intervento non era opportuno che il sopralluogo lo facesse il dirigente dell’ufficio tecnico? Che lo paghiamo a fare allora? Oppure il sindaco nella suo spasmodico desiderio di apparire non lascia spazio nemmeno alle cose più ovvie? Poi non ci lamentiamo se ci accorgiamo che i lavori svolti non sono come avrebbero dovuto essere
    …la pista rivotorto-S.
    Maria degli Angeli insegna
    ..meno spazio alla propaganda politica maggiore responsabilità a chi è pagato per controllare….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
23 − 1 =