Piano strade1 Assisi concluso con via Simeone a Tordandrea, pronto il piano2 [Video]

Piano strade1 Assisi concluso con via Simeone a Tordandrea, pronto il piano2

Piano strade1 Assisi concluso con via Simeone a Tordandrea, pronto il piano2

dal Comune di Assisi
Con la bitumatura di via san Simeone a #Tordandrea si è concluso il #PianoStrade1: oltre 450.000 € per 12 km di strade che hanno interessato tante frazioni dalla montagna fino a Santa Maria degli Angeli e ad Assisi capoluogo. Una riqualificazione stradale che non si vedeva da anni. Sono stati bitumati con asfalto e binder 35.000 metri quadrati di strade per una lunghezza complessiva di oltre 12km.

Sono inoltre già iniziati i lavori del #Pianostrade2: 1 milione di euro dedicati a 30 tratti stradali che saranno riqualificati nei prossimi due mesi, già iniziati nella frazione di Santa Maria di Lignano con la strada che dal Santuario Tre Fossi arriva alla Bandita.


C’è ancora tanto da fare ma possiamo affermare di aver già triplicato, in soli 2 anni, gli investimenti in riqualificazione stradale fatti negli ultimi 30 anni.
E non finisce qui!

Siamo già al lavoro, insieme a voi, per programmare altri investimenti per migliorare il territorio in termini di sicurezza e fruibilità.
Assisi sta cambiando davvero!
#PianoStrade3
#cambiAssisi
#AssisiBella

 

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. Queste strade di montagna ci piacciono proprio vero? Beh effettivamente con tutti i residenti che ci sono!!! Come la pubblica illuminazione in via ponte rosso….con tutti i residenti che ci sono!!! La via che porta a san Damiano….invece dove ci sono zone intensive e cittadini che pagano le tasse non vi interessa. Ma la sicurezza non era una priorità di questa amministrazione caro valter stoppini??? O bisogna avere qualche “sponsor” che solleciti il tutto??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*