Sindaco Proietti e Amministrazione hanno ripreso gli incontri sul territorio [Calendario]

Sindaco Proietti e Amministrazione hanno ripreso gli incontri sul territorio [Calendario]

Sindaco Proietti e Amministrazione hanno ripreso gli incontri sul territorio

Sono cominciate in centro storico ad #Assisi, presso la sala parrocchiale di san Pietro, gli incontri di Stefania Proietti Sindaco di Assisi e dell’amministrazione comunale con i cittadini di #Assisi e delle frazioni. Per quanto riguarda Assisi capoluogo, sono state scelte due date e due localizzazioni: oltre a quella odierna, anche la zona di espansione il 12 novembre. Saranno in tutto 18 le serate dedicate all’ascolto e al confronto con la cittadinanza: un tour che durerà un mese e si articolerà in una serie di incontri capillari sul territorio, che si concluderanno a Tordandrea il 30 novembre.

Durante le assemblee pubbliche si parlerà anche del bilancio partecipato: l’amministrazione ascolterà le istanze dei cittadini e divulgherà le attività in fase di realizzazione.

Amministrazione Assisi e territorio tanti a Sterpeto e Rocca Sant'Angelo
Incontri del 2016

Prima degli incontri, che cominceranno alle 21, il sindaco farà visita ai cittadini che ne faranno richiesta: nelle case, nelle piazze, nelle vie, dovunque sia sentito il bisogno di una presenza istituzionale, anche per coloro che non potranno partecipare alle riunione pubbliche, con particolare riguardo alle persone anziane e a chi ha più bisogno di sostegno.

L’obiettivo è quello di meglio comprendere le necessità, le richieste, le ambizioni e le criticità che vivono gli abitanti del nostro Comune.

Gli incontri coi cittadini costituiscono un impegno che l’amministrazione ha preso nei confronti dei cittadini ed una bellissima occasione di incontro oltre che di scambio di idee e di opinioni, una manifestazione di vicinanza, come sancito nell’obiettivo strategico 31 del DUP.

💙💙 Per un’azione amministrativa ancora più efficace. Per una #Assisi ancora più bella, più trasparente, più giusta 💙💙

Stefania Proietti


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*