Nomine scrutatori elezioni regionali, commissione decide in autonomia

si avvertono i cittadini che la votazione avverrà ne solo giorno di domenica 27 ottobre, dalle 7 alle 23 nei trentadue seggi

 
Chiama o scrivi in redazione


Nomine scrutatori elezioni regionali, commissione decide in autonomia

Nomine scrutatori elezioni regionali, commissione decide in autonomia

Elezioni regionali, è partita la macchina organizzativa. In occasione della consultazione elettorale del 27 ottobre, si è formata la Commissione elettorale a cui gli iscritti all’albo degli scrutatori  possono inviare la propria disponibilità alla nomina.

Le manifestazioni di disponibilità inviate non avranno valore

Si precisa che le manifestazioni di disponibilità inviate non avranno valore vincolante per la Commissione che effettuerà, in piena autonomia, le nomine in forma collegiale nella seduta del 2 ottobre, ore 15, presso la sede comunale di Assisi, Palazzo dei Priori.

Scadenza della consultazione

A proposito della scadenza della consultazione, si ricordano gli orari di apertura dell’ufficio elettorale comunale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle liste e delle candidature: venerdì 27 settembre dalle 8 alle 20, sabato 28 settembre dalle 8 alle 12.

Per completezza di informazioni, si avvertono i cittadini che la votazione avverrà ne solo giorno di domenica 27 ottobre, dalle 7 alle 23 nei trentadue seggi che saranno allestiti sul territorio comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*