📰 Rassegna stampa 📰 – Compleanno “fuorilegge”: bar chiuso e maxi multe a Santa Maria degli Angeli

 
Chiama o scrivi in redazione


Straniero vìola regole contenimento, non poteva essere ad Assisi, espulso

Compleanno “fuorilegge”: bar chiuso e maxi multe a Santa Maria degli Angeli

Dopo Merkel e Juan Manuel Santos arriva il presidente Antonio TajaniUn bar chiuso e multe per il titolare e gli avventori per il mancato rispetto della normativa anti-Covid-19: stavano festeggiando un compleanno nonostante la pandemia e le regole legate all’emergenza Coronavirus. È accaduto nel pomeriggio di sabato in un’attività che si trova a poche decine di metri dalla Basilica papale di Santa Maria degli Angeli. Evidentemente è stato notato qualcosa che non andava e così sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi insieme a quelli della Polizia locale.

© Protetto da Copyright DMCA

All’interno del locale c’era un gruppo, otto amici in tutto: stavano festeggiando il compleanno di uno di loro, nonostante i divieti e le prescrizioni anticontagio previste in questa fase della lotta al Coronavirus. Così sono scattate le sanzioni previste per queste situazioni. Il locale è stato chiuso in via provvisoria per un giorno – come recita anche il cartello affisso sulla saracinesca del bar a firma della dottoressa Francesca Domenica Di Luca, dirigente del Commissariato di Assisi – mentre al titolare e agli avventori sono state elevate multe per un importo di 400 euro ciascuno. Maurizio Baglioni

1 Commento

  1. Il fatto è che le multe dovrebbero essere decuplicate minimo in modo da rendere pesante la sanzione e quindi obbligare le persone a pensarci bene prima di violarle. Da noi purtroppo se non usi questi metodi non ottieni i risultati voluti. Eppure i morti li sanno quanti sono e li vedono ogni giorno in tv ma si pensa ad andare a sciare ed in giro senza applicare i dovuti dispositivi. Il tempo per andare a divertirsi si può procrastinare a tempi migliori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*