📰 Rassegna stampa 📰 – Fototrappola ritrae il furbetto dei rifiuti, è anche evasore della Tari

 
Chiama o scrivi in redazione


Fototrappola ritrae il furbetto dei rifiuti, è anche evasore della Tari

Dopo Merkel e Juan Manuel Santos arriva il presidente Antonio TajaniFototrappola della Polizia locale in azione contro l’abbandono senza scrupoli di rifiuti, individuato l’autore che dovrà pagare una sanzione di 250 euro; è risultato anche evasore della Tari, la tassa sui rifiuti in quanto non ha mai fatto iscrizione all’ufficio tributi. E’ il frutto dell’azione di controllo sui casi di persone che abbandonano immondizia lungo le strade. Da qualche tempo, di solito di mattina, di buon ora, nella zona di via Cristoforo Cecci a Santa Maria degli Angeli, venivano lasciati sacchi di rifiuti non differenziati in prossimità di un incrocio. Su disposizione del comandante Antonio Gentili, la Polizia locale ha intensificato i controlli e mediante le immagini registrate ha individuato il furbetto.

2 Commenti

  1. Grazie per quanto avete fatto, noi a Castelnuovo di Assisi abbiamo fatto da diversi anni una richiesta del genere per una zona che alcuni hanno convertito in discarica ma non se ne viene a capo. Si può avere una risposta. Grazie.

  2. Molto bene. Purtroppo è un fenomeno molto diffuso soprattutto nei punti di raccolta meno transitati anche nel centro di Santa Maria degli Angeli (vedi, Via San Bernardino da Siena n°21 e 21/a).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*