Detto fatto, Pastorelli istituisce tavolo tecnico per ospedale Assisi

In programma giovedì 3 marzo alle ore 17.30 il primo tavolo di lavoro

 
Chiama o scrivi in redazione


Consiglio comunale aperto sull'ospedale di Assisi

Detto fatto, Pastorelli istituisce tavolo tecnico per ospedale Assisi

È in programma giovedì 3 marzo alle ore 17.30 il primo tavolo di lavoro sulla sanità del territorio, organizzato dal capogruppo Lega in Regione Umbria, Stefano Pastorelli. Il tema al centro del dibattito è quello dell’ospedale di Assisi e il suo potenziamento. Parteciperanno i sindaci dei comuni di Assisi, Bastia, Bettona, Cannara e Valfabbrica, sarà presente il Direttore regionale salute e welfare dell’Umbria, Massimo Braganti.
Stefano Pastorelli

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria, in una sala dedicata di Palazzo Cesaroni a Perugia. “Ringrazio – dice Pastorelli – i sindaci del territorio assisano che hanno aderito alla mia richiesta di istituire un tavolo di lavoro sull’ospedale di Assisi e il Direttore Braganti per la disponibilità dimostrata. In una fase come questa i cittadini hanno bisogno di verità e di informazioni corrette.


Mi auguro che questo evento sia occasione di dibattito serio e costruttivo. Negli ultimi mesi abbiamo ascoltato troppe bugie e strumentalizzazioni sul nosocomio assisano ed è per tale motivo che ho voluto invitare i sindaci a un confronto con i vertici regionali della sanità, per chiarire una volta per tutte il percorso che l’assessore Luca Coletto ha inteso avviare nell’ottica della riorganizzazione della sanità regionale e del potenziamento dell’ospedale assisano”.


Stefano Pastorelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*