Un anno di prime volte per il Rotaract Club Assisi spirito di unione ed amicizia

 
Chiama o scrivi in redazione


Un anno di prime volte per il Rotaract Club Assisi spirito di unione ed amicizia

Un anno di prime volte per il Rotaract Club Assisi spirito di unione ed amicizia

da Elisabetta Maccabei
“Non il mio anno, ma il nostro anno”, con questo spirito di unione ed amicizia, sabato 30 giugno si è tenuta presso l’Hotel Cenacolo di Assisi la VI Assemblea Distrettuale dell’A.R. 2018/2019, ospitata per la prima volta dal Rotaract Club Assisi.

Nel pomeriggio si sono tenuti i lavori dell’Assemblea condotta dall’R.D. Marta Maestripieri, che ha fatto un resoconto dei service portati avanti durante l’anno, con particolare attenzione alla collaborazione avviata con l’HHT Onlus, di cui è intervenuta anche una rappresentante per ringraziare i club dell’ingente contributo destinato alla loro causa.

Durante la serata di gala si è svolta la cerimonia del Passaggio di Consegne al futuro R.D. Alessandro Borgani e al nuovo direttivo del Distretto 2090 che vede il socio Mirko Grassellini in carica come Vice RRD.

Per il Rotaract Club Assisi è stata la conclusione di un anno pieno di soddisfazioni!

Il successo della XX edizione de “La Castagnata”; l’onore di vedere per la prima volta un proprio service, il contributo per la “Casa di Jonathan” dell’Associazione “Il Giunco”, divenire Service di Zona Umbria; l’apertura dell’Interact Club Assisi, una bacino di futuri aspiranti, che si sta pian piano facendo conoscere; la menzione d’onore al presidente uscente Pietro Speziali per aver promosso e condotto un difficile cambio generazionale del club con l’ingresso di tre nuovi giovani soci, uno dei quali proprio nella serata di sabato ed infine l’assegnazione del riconoscimento Paul Harris Fellow al socio Mirko Grassellini da parte dell’R.D..

La conduzione del club passa ora in mano al socio Michael Alunni Bernardini con la speranza che prosegua sulla scia di questi numerosi traguardi e porti alla conquista di nuove prime volte per il club.

 

Ufficio Stampa Rotaract Club Assisi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*