Calcio Angelana, societa’ ed organico avanti a meno di nuove sorprese

Assisisubasio, parla il vicepresidente Giorgio Gasparrini della società

Da Lorenzo Capezzali
Calcio Angelana, societa’ ed organico avanti a meno di nuove sorprese
Santa Maria degli Angeli –  L’Angelana fa la prima conta del proprio status societario e tecnico in vista della preparazione estiva. Sale l’attesa tra i tifosi e quadri dirigenziali per questo che potrebbe essere l’anno della rivincita sportiva. Il ds Gambacorta uno degli artefici di questa fase  mercato non nasconde la soddisfazione per le operazioni messe a segno tra arrivi e cessioni, carte di credito sottoscritte dal tecnico nuovo Carlo Valentini e dal team manager Simone Tarpanelli. Cosà si potrà attendere dal nuovo torneo di eccellenza non è facile ipotizzarlo stante la presenza di qualificate formazioni .

Un  team   per tutti  il Foligno anche se l’Angelana firma una storia di alto livello tecnico e risultati. Quindi c’è da aspettarsi di tutto. Il neo allenatore Carlo Valentini sa di sedere su una delle panchine piu’ ambite della Regione e quindi di avere tra le mani una opportunità personale e societaria di pregio  peril proprio futuro e quello angelano.   

Questi gli  acquisti: Luca Ubaldi ( Villabiagio), Elia Mazzoni (Subasio), Filippo Passeri ( Ventinella), Marco Burini ( Ventinella), Francesco De Luca (San Sisto), Alex Cristofani  Assisi), Nicola Scopetti (SanSisto),Giacomo Lenzi (San Sisto).

Le cessioni: Christian Silveri ( Assisi Subasio), Simone Bernicchi (Lama), Marco Taccucci (Castel del Piano), Alessio Ciurnelli ( Cannara), Enrico Polidori (Ellera), Leonardo Lanzi (Lama), Simone Di Domenicoantonio,DiPrisco,Viole..

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*