Lorenzo Capitini e Nicola Scopetti ceduti in prestito rispettivamente ad Assisi Subasio e Viole

 
Chiama o scrivi in redazione


Lorenzo Capitini e Nicola Scopetti ceduti in prestito rispettivamente ad Assisi Subasio e Viole

L’ASD Angelana 1930 rende noto l’esito di due operazioni di mercato in uscita effettuate nel corso della settimana corrente. La prima riguarda Lorenzo Capitini, attaccante classe 2001, che a partire da mercoledì 11 dicembre è ufficialmente un giocatore dell’Assisi Subasio, società con la quale ha svolto il primo allenamento nella giornata di mercoledì 11 dicembre.

La seconda riguarda Nicola Scopetti, jolly della mediana classe 1996, che fino al termine della stagione vestirà la maglia del Viole (Promozione, girone A) dopo aver collezionato l’ultima presenza in maglia giallorossa nel corso della trasferta di domenica scorsa a Gualdo Tadino. Sia per Capitini che per Scopetti la formula utilizzata per il trasferimento è quella del prestito sino al 30 giugno 2020.

L’ASD Angelana 1930 ringrazia i due ragazzi per la grande professionalità e il comportamento tenuto nel corso della loro avventura a Santa Maria degli Angeli, nel quale hanno avuto modo di dimostrare a più riprese attaccamento alla maglia e grandi valori etici e morali, e augura ad entrambi le migliori futuro per il proseguo della stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*