Assisi Suono Sacro 2018, nuovi appuntamenti per la musica è giovane

Assisi Suono Sacro 2018, nuovi appuntamenti per la musica è giovane

Assisi Suono Sacro 2018, nuovi appuntamenti per la musica è giovane. 17 – 18 agosto: nuovi appuntamenti per Assisi Suono Sacro con i giovanissimi del Festival. Venerdì 17 appuntamento alle 18.00 al Foro Romano di Assisi per un momento di musica con gli allievi dei corsi.

In particolare, si esibiranno gli allievi di improvvisazione del Maestro Daniele Roccato che in questi giorni ha condotto un seminario sul Tao dell’Improvvisazione.

Il 18 agosto nuovo appuntamento al Foro Romano, questa volta per un Concerto dei docenti e degli allievi dei Corsi di composizione del Maestro Carlo Forlivesi e di Improvvisazione del Maestro Andrea Ceccomori.

Si ricorda che il Festival è sostenuto dal Comune di Assisi e gode del supporto della Presidenza Regione Umbria, della Banca Popolare di Spoleto e del Credito Cooperativo Umbro. Gode inoltre del Patrocinio della Pro Loco Assisi, dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco e di Baton for Peace. Fra i partner il supporto organizzativo della Keysound. Tutte le informazioni e il programma su www.assisisuonosacro.eu

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*