Cantori di Assisi, rinnovate le cariche, riconfermato Roberto Leoni

mostra la continuità a livello organizzativo, sociale e artistico

Cantori di Assisi, rinnovate le cariche, riconfermato Roberto Leoni
Roberto Leoni e il Presidente emerito Giorgio Napolitano

Cantori di Assisi, rinnovate le cariche, riconfermato Roberto Leoni

Da Agnese Paparelli
ASSISI – Con l’assemblea e le elezioni di alcuni giorni fa i Cantori di Assisi hanno rinnovato le cariche sociali dell’associazione,che vedono la riconferma di “vecchie colonne”, primo fra tutti il Presidente, Roberto Leoni, e l’aggiunta di nuovi e giovani innesti. La riconferma di Leoni, già Presidente nel 2013, mostra la continuità a livello organizzativo, sociale e artistico, che l’associazione vuole mantenere e consolidare, con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro.

I Cantori di Assisiradicati nel passato, ma non necessariamente ancorati ad esso. Proprio per questo il Presidente, coinvolgendo nuove forze esperte e volenterose, come Gianfranco Chiappini eletto Vice Presidente, auspica un ulteriore salto di qualità dell’associazione, salto che negli ultimi anni è già stato compiuto a livello artistico grazie alle brillante direzione del M° Gabriella Rossi.

Negli ultimi anni molte sono state le novità introdotte, dalla Rassegna Corale intitolata a Padre Evangelista Nicolini, storico fondatore del coro, alla Scuola di Musica;  molti altri progetti sono in cantiere.

Il Consiglio di Amministrazione, composto da: Silvana Bramini, Gianfranco Chiappini, Elodia Lazzari, Roberto Leoni e Settembre Francesca, sarà affiancato dal Consiglio dei Revisori composto da: Andrea Brozzi, Leonello Cannelli eDaniele Fiorelli.

Il Consiglio si avvarrà, comunque, della  collaborazione  dei cantori e di tutti , giovani e meno giovani, dei soci  simpatizzanti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*