Concerto al tempio della Minerva di Assisi iniziativa Fondazione internazionale

 
Chiama o scrivi in redazione


Musica, José Carreras al XXXIII concerto di Natale dei Frati di Assisi

Concerto al tempio della Minerva di Assisi iniziativa Fondazione internazionale Una nuova “fantasia di colori” pervade il Tempio della Minerva sabato 30 giugno 2018 per i “concerti a mezzogiorno”. Allietati dalle note di Rossini, Castel Nuovo- Tedesco, Paganini, Cordero e Debussy i musicofili potranno assistere all’esibizione di Marta Andreoli al flauto, Daniel Obando al Violino e Giovanni Rossi alla chitarra, seduti nella Piazza del Comune di Assisi.

© Protetto da Copyright DMCA

I musicisti del Conservatorio Morlacchi di Perugia sono diretti dal Maestro Paolo Franceschini in una al Direttore dell’Istituto Piero Caraba.

La Fondazione Internazionale Assisi chiude così il programma musicomane del mese odierno incoronando i talenti dei giovani artisti locali provenienti da ogni parte del mondo, protagonisti del progetto culturale “ i Concerti a Mezzogiorno” edizione 2018 con esito entusiasmante in ordine alla partecipazione.

La Fondazione Internazionale di Assisi, dopo il successo dei concerti di Giugno vi da appuntamento al 21 Luglio per altri incontri emozionanti nella 2° edizione del Festival in Secret Places”UNIVERSO ASSISI 2018″

Fondazione Internazionale Assisi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*