Luigi Bastianini, Cristiano Riformisti, totale fiducia in Eugenio Guarducci

Le richieste di dimissioni da una parte della minoranza sono un pretesto solo per cavalcare la protesta

Luigi Bastianini, Cristiano Riformisti, totale fiducia in Eugenio Guarducci
Luigi Bastianini

Luigi Bastianini, Cristiano Riformisti, totale fiducia in Eugenio Guarducci

da Luigi Bastianini (Capogruppo in Consiglio Comunale, Cristiano Riformisti)
Apprendiamo da giorni di attacchi fuori luogo e polemiche sterili nei confronti del nostro Assessore, il quale dopo anni di vuoto assoluto nel comune di Assisi, ha portato quello che serviva per far fare alla città e tutti noi quel salto di qualità, che come mandato gli è stato richiesto.

Le richieste di dimissioni da una parte della minoranza sono un pretesto solo per cavalcare la protesta di chi oggettivamente non ha a cuore il bene di Assisi. Gli stessi che chiedono la testa dell’ Assessore sono le stesse persone che in Consiglio Comunale si sono astenute sulla variazione di bilancio, ciò vuol dire non contrarie a far crescere l’evento.

Per questi comportamenti i cittadini di Assisi hanno già risposto alle passate elezioni con una sonora bocciatura. Dire una cosa e farne un altra non è la missione e il modo di fare di questa amministrazione.

Il nostro motto e’ #fattinonparole.

Ed è per questo che come Gruppo Consiliare dei Cristiano Riformisti rinnoviamo la nostra totale fiducia in Eugenio Guarducci e respingiamo la richiesta di dimissioni ai mittenti.

Avanti così per il bene di Assisi.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*