Calcio eccellenza d’estate arrivano Roberto Damaschi ed Alvaro Arcipreti

Calcio eccellenza d’estate arrivano Roberto Damaschi ed Alvaro Arcipreti

Calcio eccellenza d’estate arrivano Roberto Damaschi ed Alvaro Arcipreti

di Lorenzo Capezzali
ASSISI: Calcio d’estate ad Assisi e Santa Maria Angeli con gli arrivi nei club di Damaschi ed Arcipreti nel team rossoblu, e di Sandreani nella panchina dell’Angelana per il prossimo turno di campionato d’eccellenza. Scelte clamorose e del tutto impreviste per le due maggiori società del Comune di Assisi che misurano la qualità dei prossimi impegni di campionato proprio con gli arrivi di figure importanti per la sigatitanza dei bottoni.

L’Assisi Subasio e la sfera tecnica per l’Angelana. Come tutti sanno la formazione dell’Assisi Subasio proviene dalla fusione ultima in rappresentanza di forze diverse e d’impegni economici più forti in nome e per conto del logo assisano re.

A commentare l’arrivo di due navigati nomi come Damaschi ed Arcipreti c’è da scommettere che la società farà un campionato di primo ordine guardando alla serie D. Per l’Angelana Sandreani coach è sicuramente il tecnico adatto per fare il salto di qualità alla squadra dalla storia societaria di primo ordine. Ne conviene il team manager Simone Tarpanelli, figlio dell’ex compianto Lucio Tarpanelli, un cognome che è tutto un programma per sorti agonistiche dei giallorossi sul campo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*