Coppa Italia, Angelana, con lo Spoleto si trasloca a Bastia

Coppa Italia, Angelana, con lo Spoleto si trasloca a Bastia

Coppa Italia, Angelana, con lo Spoleto si trasloca a Bastia

Pochi giorni ancora e poi per l’Angelana scoccherà l’ora di affrontare il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Che per motivi di forza maggiore vedrà i giallorossi di Sandreani emigrare nella vicina Bastia, con il “Comunale” teatro del debutto nella prima partita del girone C di Coppa Italia per via dell’indisponibilità del “Giuseppe Migaghelli”, interessato da metà luglio dai lavori di rifacimento del manto erboso e del sistema di irrigazione.

Contro lo Spoleto si giocherà dunque a Bastia domenica 25 agosto alle ore 16, con la società angelana che confida di poter tornare a calcare il terreno verde del “Migaghelli” nella prima gara interna di campionato in programma il 15 settembre contro la Nestor (al debutto nel torneo di Eccellenza il prossimo 8 settembre è in programma la trasferta a Narni). Il calendario di Coppa Italia prevede poi due gare in trasferta: mercoledì 28 agosto contro l’Assisi Subasio, domenica 1° settembre contro  la Ducato (date e orari da confermare).

ULTIMO TEST Dopo i due test amichevoli disputati contro Tavernelle (3-0 lo scorso 10 agosto) e Foligno (sconfitta per 2-0 nella mattinata del 14 agosto), questo pomeriggio i giallorossi torneranno in campo nel Memorial “Lunghi” a Costano, affrontando in un triangolare i padroni di casa del Costano e l’Athletic Club Bastia. Prima gara in programma alle 17,30, la seconda in base al risultato della prima alle 18,30 o alle 19,30 (le premiazioni verranno effettuate lunedì 26 durante una serata nel calendario degli appuntamenti della Sagra di Costano).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*