
L’Angelana C5 femminile batte il Saint Joseph Copertino in serie A2
L’Angelana C5 femminile batte il Sait Joseph Copertino in serie A2, 7-3 il finale a Torgiano. Angelana subito sul pezzo, che va sul 2 a 0 con due colpi di testa di Carnevali, a meno di 3 minuti dal fischio d’inizio. Sfiorano il goal Colucci al 6’ minuto, Carnevali e Conti poco dopo, ma i tiri mancano di convinzione. Al nono minuto gli avversari puniscono le giallorosse, colpevoli di una difesa poco ordinata.
© Protetto da Copyright DMCA |
Allunga di nuovo l’Angelana con Colucci, che al 17esimo sigla il terzo goal. Angelana 3 Copertino 1. Di Giacomo difende bene la porta e Conti porta la squadra di casa sul 4 a 1 a meno di due minuti dalla fine del primo tempo. Il secondo tempo si riapre in sordina, le Angelane a tratti pressano e le avversarie provano alcune giocate individuali, senza smuovere il risultato.
Entra in campo Egle Fumanti che regala un po’ di vivacità alla partita ed il quinto goal all’Angelana, messo a segno al settimo minuto. Di tutta risposta, le avversarie introducono il portiere di movimento ed accorciano le distanze, 5 a 2 quando il tabellone segna 11 minuti giocati, ma un minuto dopo Conti riporta a +4 il vantaggio giallorosso.
La partita cambia faccia, ed entrambe le squadre collezionano diversi goal sfiorati e più di un fallo, nell’affannoso tentativo di portare la palla in rete. Ci riesce Conti a 4 minuti dal finale, replicando l’epilogo del primo tempo. Da segnalare nell’ultima metà del secondo tempo, il buon esordio di Fortunati e un’ottima Di Giacomo tra i pali.
La partita finisce 7 a 3, con un’Angelana che senza brillare e con più occasioni mancate che goal, porta a casa 3 preziosi punti.
Commenta per primo