Stefano Pastorelli, Lega, Partito democratico? Comunicato delirante, replica

Lega, Pd abdica e lascia comando della Città a Professionisti forestieri
STEFANO PASTORELLI

Stefano Pastorelli, Lega, Partito democratico? Comunicato delirante, replica

Dalle parole emerse, nel comunicato, si comprende che ancora oggi il PD non ha capito dove si trova. Tutte parole vuote di significato … quando pensiamo alla nostra gente?

Ancora extracomunitari? Ancora pensano ai massimi sistemi.

Quando si occuperanno degli artigiani che chiudono? Delle partite iva che soffrono, del turismo che non riesce a fare sistema.

È ora di ridurre le spese inutili di rappresentanza, smettere di bruciare soldi per iniziative fallimentari che non portano nulla. Invece il PD di Assisi si occupa di aria fritta… addirittura interpretano presuntuosamente il pensiero dei nostri elettori,

quando non sono stati in grado di mantenere i loro…
Inoltre vorrei subito rassicurarli, il neo Ministro dell’interno ed Amico,

Matteo Salvini, ha già dichiarato che taglierà i 5 miliardi di Euro che fino ad oggi sono stati destinati all’accoglienza degli immigrati, dei quali oltre il 90% non aventi diritto…

somme che saranno reindirizzate per la nostra gente, per il lavoro dei nostri figli e per le migliaia di partite Iva che mantengono questo Paese…

Inoltre voglio ricordare che la Lega non ha mai Amministrato la nostra Città, quindi Consiglio Prudenza al PD Assisano….

i cittadini si stanno rendendo conto di chi li ha presi in giro negli ultimi anni, fingendo di fare gli interessi del popolo Italiano.

STEFANO PASTORELLI
COORDINATORE COMPRENSORIO ASSISANO LEGA UMBRIA

 

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. Caro Stefano, i cinque miliardi sono dell’Europa con destinazione vincolata, quindi se si toccano si perdono e basta, prima di fare sparate demagogiche sarebbe opportuno informarsi da qualcuno che ne sa di più

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*