Tutti in festa con gli agricoltori a Santa Maria degli Angeli

 
Chiama o scrivi in redazione


Tutti in festa con gli agricoltori a Santa Maria degli Angeli

Tutti in festa con gli agricoltori a Santa Maria degli Angeli

«In una mattinata di sole è cominciata la quinta Festa degli agricoltori a Santa Maria degli Angeli. Tantissima gente, adulti e bambini, ha potuto ammirare oltre 300 trattori, di vecchia e nuovissima generazione. C’era addirittura una mietitrebbia ultramoderna, il tutto per un valore di 50 milioni di euro, sfilare per le strade di Santa Maria, Tordandrea, Cannara e Castelnuovo. Alle 10 c’è stata la benedizione dei mezzi e degli agricoltori, poi il via al suono delle clarine della città di Assisi. Un grazie agli organizzatori, ad Alessio Castellani e al presidente della Pro Loco Francesco Cavanna, per averci regalato questi momenti di festa, di colori e di gioia». E’ quanto ha scritto il sindaco di Assisi sulla sua pagina Facebook.


3 Commenti

  1. Eravamo preoccupati…Non avevamo più visto il nostro amato sindaco presenziare manifestazioni e farsi fotografare in prima fila. Ora siamo più sereni.

  2. Che ti dico..sono ansioso e se non la vedo per un po’ mi preoccupo..comunque tutto bene. L’ho vista sorridente ed in forma.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*