Drone in volo arriva Assisi Drones Festival mostre e dimostrazioni di volo, programma

Assisi Drones Festival Mostre e dimostrazioni di volo dei droni, programma

Drone in volo arriva Assisi Drones Festival mostre e dimostrazioni di volo, programma Santa Maria degli Angeli, Assisi – Sede Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, Piazza Garibaldi, 12 Si terrà giovedì 6 settembre, alle ore 11 presso la sede della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, Piazza Garibaldi, la conferenza stampa di presentazione della 1*^ edizione dell’Assisi Drones Festival, in programma dal 14 al 16 settembre 2018 ad Assisi e Santa Maria degli Angeli.

Mostre e dimostrazioni di volo, momenti tecnici con corsi, workshop e focus specifici per illustrare le applicazioni di queste macchine nei diversi settori dell?economia.

Appuntamenti ludici e divertimento per curiosi e neofiti. Dal 14 al 16 settembre, nella cornice storica di Piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli, a lato della Basilica e davanti al Palazzo del Capitano del Perdono, in programma *una tre giorni dedicata ad appassionati e operatori di volo* con diversi momenti pensati per il pubblico generalista, senza dimenticare i bambini.

*Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il programma completo dell’edizione 2018 che prenderà il via il 14 settembre con La notte vola, una vera e propria notte bianca tra performance artistiche e spettacoli con i droni, negozi e ristoranti aperti, organizzata in collaborazione con la Confcommercio di Assisi e Valfabbrica.

*ALLA CONFERENZA STAMPA INTERVERRANNO* *- Stefania Proietti*, Sindaco di Assisi *- Veronica Cavallucci*, Assessore allo Sport alle Politiche Giovanili *- Vincenzo Di Santi*, Presidente della Confcommercio Assisi-Valfabbrica *- Federica Pucciarini*, Eurodrone *- Gabriele Fabbrizi*, Associazione Culturale Sofà

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*