Porte Aperte 2020: ad Assisi le Olimpiadi della Ristorazione, il programma

 
Chiama o scrivi in redazione


Porte Aperte 2020: ad Assisi le Olimpiadi della Ristorazione, il programma

Porte Aperte 2020: ad Assisi le Olimpiadi della Ristorazione, il programma

Tutto pronto per A Porte Aperte 2020: ad Assisi conferenza stampa di presentazione delle Olimpiadi della Ristorazione

© Protetto da Copyright DMCA

Giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 11.30, presso la Sala della Conciliazione del Palazzo Comunale di Assisi, ci sarà la seconda conferenza stampa di presentazione di A Porte Aperte, l’Olimpiade della ristorazione che si svolgerà a UmbriaFiere di Bastia Umbra dal 17 al 19 febbraio 2020.

Nutrito il numero degli interventi, a testimonianza dell’importanza dell’evento e della risonanza che il nostro territorio potrà avere anche al di fuori dei confini regionali.

Interverranno, infatti, Stefania Proietti, Sindaco di Assisi; Paola Lungarotti, Sindaco di Bastia Umbra; Giacomo Chiodini, Sindaco di Magione; Michele Fioroni, Assessore Regionale Sviluppo Economico; Fabio Cancelloni, Presidente e Amministratore Delegato di Cancelloni Food Service SpaSandro Camilli, Presidente dell’AIS-Associazione Italiana Sommelier UmbriaLazzaro Bogliari, Presidente UmbriaFiereGiancarlo Passeri, Presidente Associazione Provinciale Cuochi PerugiaPaolo Rellini, Cofondatore di RegustoFrancesco Fantozzi,Coordinatore I-Rexfo Life – Università di Perugia; Prof.ssa Bianca Maria Tagliaferri, Preside dell’Istituto Alberghiero di Assisi; Prof.ssa Roberta Galassi, Preside dell’Istituto Alberghiero di Spoleto; Prof. Angelo Boccia dell’Istituto Alberghiero di Terni. Coordina l’incontro la giornalista Monica Rosati.

La convention A Porte Aperte, organizzata da Cancelloni Food Service S.p.A. darà, per tre giorni, la possibilità a clienti e fornitori del mondo Ho.Re.Ca. di incontrarsi e confrontarsi su prodotti, novità, tendenze, sapori e idee, anche grazie a seminari e cooking show con i nomi più prestigiosi della cucina nazionale e internazionale.

Il programma completo e altre curiosità verranno presentati durante la conferenza stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*