
Porte Aperte 2020: ad Assisi le Olimpiadi della Ristorazione, il programma
Tutto pronto per A Porte Aperte 2020: ad Assisi conferenza stampa di presentazione delle Olimpiadi della Ristorazione
© Protetto da Copyright DMCA |
Giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 11.30, presso la Sala della Conciliazione del Palazzo Comunale di Assisi, ci sarà la seconda conferenza stampa di presentazione di A Porte Aperte, l’Olimpiade della ristorazione che si svolgerà a UmbriaFiere di Bastia Umbra dal 17 al 19 febbraio 2020.
Nutrito il numero degli interventi, a testimonianza dell’importanza dell’evento e della risonanza che il nostro territorio potrà avere anche al di fuori dei confini regionali.
Interverranno, infatti, Stefania Proietti, Sindaco di Assisi; Paola Lungarotti, Sindaco di Bastia Umbra; Giacomo Chiodini, Sindaco di Magione; Michele Fioroni, Assessore Regionale Sviluppo Economico; Fabio Cancelloni, Presidente e Amministratore Delegato di Cancelloni Food Service Spa; Sandro Camilli, Presidente dell’AIS-Associazione Italiana Sommelier Umbria; Lazzaro Bogliari, Presidente UmbriaFiere; Giancarlo Passeri, Presidente Associazione Provinciale Cuochi Perugia; Paolo Rellini, Cofondatore di Regusto; Francesco Fantozzi,Coordinatore I-Rexfo Life – Università di Perugia; Prof.ssa Bianca Maria Tagliaferri, Preside dell’Istituto Alberghiero di Assisi; Prof.ssa Roberta Galassi, Preside dell’Istituto Alberghiero di Spoleto; Prof. Angelo Boccia dell’Istituto Alberghiero di Terni. Coordina l’incontro la giornalista Monica Rosati.
La convention A Porte Aperte, organizzata da Cancelloni Food Service S.p.A. darà, per tre giorni, la possibilità a clienti e fornitori del mondo Ho.Re.Ca. di incontrarsi e confrontarsi su prodotti, novità, tendenze, sapori e idee, anche grazie a seminari e cooking show con i nomi più prestigiosi della cucina nazionale e internazionale.
Il programma completo e altre curiosità verranno presentati durante la conferenza stampa
Commenta per primo