Planet One professionisti del banco bar Assisi vincitori Essentiae Competition

 
Chiama o scrivi in redazione


Planet One professionisti del banco bar Assisi vincitori Essentiae Competition
Immagine di RondellMelling su Pixabay

Planet One professionisti del banco bar Assisi vincitori Essentiae Competition

Assisi, ieri 26 Febbraio 2019, nella splendida cornice del Museo di San Pietro , si è svolta la finale della seconda edizione della Quinta Essentiae Competition, la competizione promossa da Planet One che si ispira ai quattro elementi della vita ACQUA, ARIA, FUOCO e TERRA. I 4 team composti dai 16 finalisti nazionali, dopo le masterclass con i 4 coach d’eccezione (Andrea Fiore, bar manager Locale Firenze – Marco Sarandrea, erborista e liquorista  – Sandra Ianni, esperta nella Cultura e nelle tradizione dell’alimentazione – Fabrizio De Santis, esperto caffè per Lavazza), hanno proposto alla giuria la loro interpretazione della Quinta Essentiae, presentando per ciascun team 4 cocktail che rappresentassero gli elementi della vita.

Ad aggiudicarsi la vittoria, con Master Experience Corsi Planet One del valore di 2.500 euro  e la possibilità di un’esperienza la Training Center Lavazza  il team n. 4 composto da Andrea Pomo, Natale Palmieri, Dario Cusan e Niccolò Giannelli.  Secondo posto sul podio per il team n. 2 formato da Corey Squarzoni, Gino Benvegnu, Mattia Grassia e Mattia Trivellato, per loro una Master Experience Corsi Planet One del valore di 1.800 euro e bar tools firmati Lumian. Si classificano terzi Marguerite El Mbimbey, Riccardo Di Benedetto, Umberto De Cristofaro, e Veronica Costantino del team n.3 che avranno a disposizione delle Master Experience Planet One da 1.000 euro.

Vincono per le singole categorie: Dario Cusan per l’elemento Terra, Andrea Pomo per l’elemento Acqua, Natale Palmieri per il Fuoco e Niccolò Giannelli per l’Aria, che portano a casa un viaggio Experience a Londra offerto da Mixturae.

Il Premio Speciale Master Experience Lavazza è stato assegnato ad Andrea Villani mentre per Ice Cube vince Marguerite El Mbimbey che volerà alla prossima edizione del Barconvent di Berlino.

Per questa edizione di Quinta Essentiae Competition si ringraziano: Mixtuare, Conserve ItaliaFabbri, Onesti Group, Bevande Futuriste, Skyy Vodka, Lumian, Ice3, Fabbri, Sorbos.
Media Partner Bargiornale.

di Paola De Felice- Planet One

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*