Assisi Domani, “piattaforma civica” aperta alle migliori energie della Città

 
Chiama o scrivi in redazione


Assisi Domani, “piattaforma civica aperta alle migliori energie della Città

Assisi Domani, “piattaforma civica” aperta alle migliori energie della Città


Assisi Domani è una “piattaforma civica aperta alle migliori energie della Città”, nata come espressione dei valori, del programma e della squadra di quello che sarebbe stato il primo sindaco donna della città serafica, Stefania Proietti.
🌅Oggi 30 Aprile sono 5 anni di NOI insieme a VOI. Lo spirito è ancora una volta quello espresso dal simbolo di ASSISI DOMANI: un sole che sorge dalla terra al verde e nel cielo, colori caldi e luminosi che simboleggiano l’ambiente e l’armonia del Creato.
💚 L’appello alle migliori competenze del territorio, è un appello per progettare insieme il futuro con attenzione verso il sociale, la scuola, i giovani e le fragilità, verso la legalità, l’ambiente, la cura e la valorizzazione del patrimonio pubblico.
🌳 Tutto per offrire la migliore vivibilità e uno sviluppo che vada dal Centro alle Frazioni, con l’intento di diffondere, a partire da Assisi, i valori francescani della pace e dell’ecologia.
💪🏻Da quella volontà di mettersi al servizio della comunità, da quel rivoluzionario coraggio che ha spinto gli elettori a credere in ASSISI DOMANI e STEFANIA PROIETTI e sulle solide fondamenta che abbiamo saputo costruire:
‼️OGGI rilanciamo la sfida alla continuità del progetto, verso il 2026, verso una Assisi Rinnovata.
❤️💙Perché di avere coraggio non ci si pente. Mai!💙❤️

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*