Comitato Umbro a sostegno di Giachetti-Ascani, Federica Lunghi ne fa parte

Comitato Umbro a sostegno di Giachetti-Ascani, Federica Lunghi ne fa parte

Comitato Umbro a sostegno di Giachetti-Ascani, Federica Lunghi ne fa parte

Venerdì 4 gennaio al Park Hotel in un incontro molto partecipato si è costituito il Comitato Umbro a sostegno di Giachetti-Ascani per il congresso nazionale del PD. Il Responsabile del Comitato regionale è stato individuato in Andrea Vannini e, insieme a lui, per la Provincia di Perugia Federica Lunghi e per la Provincia di Terni Emanuela Guanciale.

E’ intervenuta la stessa Anna Ascani che, illustrando brevemente alcuni tratti della mozione, ha sottolineato l’importanza dell’andare avanti sulla strada del cambiamento e del rinnovamento, rivendicando con orgoglio i positivi risultati dei governi riformisti, al riparo da ambiguità programmatiche, tatticismi correntizi ed incongrui ritorni al passato.

L’onorevole Ascani ha ribadito che non c’è alcuno spazio per un’alleanza coi cinque stelle né oggi né in futuro e che chi ha anche solo immaginato un’ipotesi simile ha fatto male al partito.

Il PD infatti deve ergersi a difesa di una Europa liberale, pacifica e democratica, fieramente contro ogni destra. I referenti sono al lavoro per individuare riferimenti in ogni circolo della regione.

Chiunque fosse interessato può scrivere a
comitatogiachettiascaniumbria@gmail.com o alla pagina Facebook “SempreAvanti Giachetti-Ascani Umbria” o contattare il numero telefonico 3284295453.

PD – COMITATO UMBRO MOZIONE GIACHETTI-ASCANI

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*