Assisi, il sindaco Ricci insedia il nuovo consiglio della Casa di riposo

ricci(assisioggi.it) ASSISI – Dopo la conclusione delle procedure previste, da parte del Comune e della Regione Umbria, il Sindaco Claudio Ricci ha “insediato” nel pomeriggio il nuovo Consiglio della Casa di Riposo Andrea Rossi ringraziando per il “pregevole lavoro svolto” il presidente Dr. Pietro Maria Lunghi e tutti i componenti del consiglio che hanno finito il quadriennio.
Il nuovo presidente (per il quadriennio 2013/2017) é stato individuato nel Dr. Loredana Capitanucci (con ampia esperienza medico scientifica) e come consiglieri sono stati nominati Pietro Ronca, Marco Tellurio, Lorenzo Maria Busti e Rita Nardecchia (Foto).
Il nuovo Consiglio é, quindi, operante da oggi, con la seduta di insediamento, e nei prossimi giorni, come prassi, si svolgeranno i “passaggi delle consegne amministrative”. Il Sindaco Claudio Ricci ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al servizio di questo importante istituto di assistenza auspicando che l’ampliamento (già inaugurato) della casa di riposo e la nuova gestione dell’Hotel Subasio possano, in tempi brevi, apportante ulteriori opportunità gestionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*