Incidente, chiuso sottopasso ferroviario a Santa Maria per ripristino

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente, chiuso sottopasso ferroviario a Santa Maria per ripristino

Incidente, chiuso sottopasso ferroviario a Santa Maria per ripristino

da Stefania Proietti (Sindaco di Assisi)
A causa di un incidente d’auto accaduto questa notte a Santa Maria degli Angeli in corrispondenza del sottopasso ferroviario lungo viale Patrono d’Italia, all’altezza del MacDonald, con danneggiamento dei pannelli di tamponatura, per effettuare i lavori in somma urgenza di messa in sicurezza da parte dei Servizi Operativi sopraggiunti sin dai primi minuti sul posto, la viabilità rimarrà chiusa dalla Basilica fino all’incrocio dopo il sottopasso.

© Protetto da Copyright DMCA

La viabilità alternativa consigliata verso Assisi è via Los Angeles-via Capitolo delle Stuoie o via Fratelli Matteucci- via Protomartiri Francescani. Entro le 10 saranno completati i lavori di messa in sicurezza, in modo da arrecare il minor disagio possibile visti gli elevati flussi di traffico in ingresso.

2 Commenti

  1. Stefania Proietti resurrexit, alleluja!
    Si pensava che in questi giorni, rebus sic stantibus, la Sindaca si fosse data alla macchia o rinchiusa nel bunker della Cancelleria!!!!
    Invece, nonostante la tempesta, ancora esiste!
    Sursum Corda!!! Habemus ad Dominum!!!
    Non è fuggita, come tante “malelingue” vaticinavano!!!
    La Capitana di Fregata, (nave, attenzione alle malelingue) è ancora saldamente sul ponte di comando!!!!
    Al meno così parrebbe, sempre attenta a comporre odi alle lampadine fulminate, alle rose spezzate, (con o senza spine), sempre, insomma, pronta all’estremo sacrifizio come novella Pulzella d’Orléans!!!
    Stavolta il rogo c’è ed è ardente, sarà arsa viva o riuscirà a sgattaiolare sulle braci e quindi uscire a riveder le stelle?
    Son certo che se ne accontenterà di vederne almeno cinque, che diamine!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*