Lavori di asfaltatura a Tordandrea, lungo la strada provinciale

 
Chiama o scrivi in redazione


Lavori di asfaltatura a Tordandrea, lungo la strada provinciale

Si stanno effettuando i lavori di asfaltatura a Tordandrea, lungo la strada provinciale, dopo che i tecnici di Umbra Acque, su istanza dell’amministrazione comunale, hanno provveduto a sostituire una condotta idrica e ad effettuare l’intervento di ripristino dello scavo.

Il tratto di strada in questione è fondamentale per la viabilità all’interno della frazione e necessitava della sostituzione della condotta idrica, quindi una volta terminato l’intervento (che è stato recepito nel piano degli investimenti da Umbra Acque) la conclusione dell’operazione prevede il rifacimento completo del manto stradale.

 

1 Commento

  1. LA NOTIZIA TENDE A DIMOSTRARE EFFICENZA ED IMPEGNO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED INVECE C’E’ DA CHIEDERSI COME MAI HANNO ASPETTATO TANTO DAL MOMENTO CHE I LAVORI DELLA SOSTITUZIONE DELLA CONDOTTA IDRICA,TRA L’ALTRO ESEGUITI DA UMBRA-ACQUE, SONO TERMINATI DA TANTISSIMO TEMPO (forse un anno?) ED IL MANTO STRADALE CONSEGUENTEMENTE SCONNESSO PROVOCAVA TANTI DISAGI SOPRATTUTTO AI RESIDENTI E A CHIUNQUE SI TROVAVA A TRANSITARE SULLE VIE DELLA FRAZIONE.
    INOLTRE C’E’ DA CHIEDERSI COME MAI LA DETRMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 186 DEL 29.07.2021 PREVEDEVA LA CONSEGUENTE REGOLARIZZAZIONE DELLA VIABILITA’ PER ESEGUIRE I LAVORI, (SEMPRE A CARICO DI UMBRAACQUE) DAL GIORNO 3 AL GIORNO 13 AGOSTO (cioè prima del ferragosto) ED INVECE SONO INIZIATI SOLO IL 25 AGOSTO TRA L’ALTRO IN CONCOMITANZA DI UN FUNERALE ED IN ASSENZA COMPLETA DI ALMENO UN VIGILE CHE CONTRIBUISSE ALLA REGOLARIZZAZIONE DEL CAOTICO TRAFFICO CHE NE E’ DERIVATO NEL CENTRO STORICO DELLA FRAZIONE CON LUNGHE CODE DI AUTO FERME AL SEMAFORO PROVVISORIO.
    E’ STATA EMESSA UNA NUOVA ORDINANZA O I LAVORI VENGONO ESEGUITI AL DI FUORI DEI GIORNI PREVISTI ? E QUINDI …….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*