Luigi Di Maio Ministro degli Esteri, è confermato, sarà ad Assisi

Luigi Di Maio Ministro degli Esteri, è confermato, sarà ad Assisi

Luigi Di Maio Ministro degli Esteri, è confermato, sarà ad Assisi

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, parteciperà il 4 ottobre alle celebrazioni in onore di San Francesco Patrono d’Italia. Il Ministro arriverà ad Assisi alle 16.00 per i Vespri Pontificali nella Basilica Inferiore di San Francesco presieduti da Mons. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino. A seguire parteciperà alla processione alla Basilica superiore e alla benedizione, all’Italia e al mondo, con la Chartula: l’autografo di San Francesco contenente la preghiera “Le lodi di Dio Altissimo” e la benedizione a Frate Leone.

 

1 Commento

  1. Uno che vuole tagliare i parlamentari con la scusa di un misero risparmio o ci fa o non ha capito niente di cosa significa democrazia.
    Se poi aggiungiamo anche la possibilità del “vincolo di mandato”, la dittatura è fatta.
    Sarebbe da perdonare, ma il rischio per la democrazia è troppo alto ed allora è meglio non votare più 5 stelle, almeno io così farò in Umbria.
    Speriamo che altri lo facciano ragionare e gli illustrino cosa significa!Soprattutto gli insegnino dove e come risparmiare veramente decine di miliardi di spesa pubblica.-

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 + 10 =