Piazza del Comune da riaprire, Giunta sorda ai bisogni dei cittadini

Piazza del Comune da riaprire, Giunta sorda ai bisogni dei cittadini

Piazza del Comune da riaprire, Giunta sorda ai bisogni dei cittadini

di Stefano Pastorelli
L’Amministrazione Comunale di Assisi continua imperterrita nella strada del declino e del non ascolto verso i cittadini. La decisione di non riaprire la piazza nonostante il periodo sicuramente non di picco turistico la dice lunga sulla situazione che stanno vivendo gli abitanti del centro storico. Spezzare in due una città per tutto l’anno senza dare alcuna spiegazione ci sembra non solo errato, ma anche segno dell’incapacità da parte dell’amministrazione di ascoltare i bisogni dei cittadini.

L’avviso di sfratto è già arrivato il 27 ottobre con il grandissimo risultato raggiunto dalla coalizione di centrodestra a trazione Lega nel Comune di Assisi.

Pastorelli dà bacchettata al premier Conte, Umbri come provincia Lecce?
Stefano Pastorelli

Come capogruppo della Lega in Consiglio Regionale sono pronto a contribuire per portare i giusti risultati per l’intero Comune, risultati che dal 2021 saranno più facili da raggiungere dopo aver eletto finalmente un sindaco di centrodestra anche nel nostro magnifico Comune. Per il bene di Assisi e della nostra Regione ci sono stato, ci sono e ci sarò!/Lega

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*