Giovani Talentuosi, incontro online Costruire il Futuro sulle fake news

 
Chiama o scrivi in redazione


Posto di lavoro assegnato prima uscita bando? Una fake news

Giovani Talentuosi, incontro online Costruire il Futuro sulle fake news

L’Associazione socio culturale “Costruire il Futuro” invita tutti a partecipare al seminario online in programma giovedì 22 aprile alle ore 21. Si tratta del secondo appuntamento dell’iniziativa “Giovani Talentuosi”, nella quale viene data la parola a giovani che si distinguono in qualche disciplina.

Dopo il critico d’arte e regista di teatro Michelangelo Matilli che ci ha raccontato la triste storia di Ernst Lossa, è adesso il momento di Edoardo del Principe.
Dottore in Relazioni internazionali, affiliato ad Eurodifesa Italia e European Defence Outreach, ha iniziato sin dopo la laurea a collaborare con personalità del mondo militare italiano ed europeo.

Del Principe terrà un seminario, inserito nella tematica fondamentale di riconoscere e distinguere le fake news, dal titolo. “La disinformazione come forma di guerra ibrida”.
Introdurrà e modererà l’incontro, oltreché il dibattito che seguirà, il Dott. Roberto Sannipola, Presidente della medesima Associazione, sono previste partecipazioni di giornalisti e di Direttori di testate giornalistiche.

Qui di seguito il link per partecipare all’incontro meet.google.com/abs-prum-pgo e la locandina dell’iniziativa (evento facebook https://www.facebook.com/events/405744860615513 )


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*