Sindaco Proietti e Amministrazione promuovono incontri in centro storico

Turismo. Assisi guarda al futuro con strategie di accoglienza

Sindaco Proietti e Amministrazione promuovono incontri in centro storico

Sindaco Proietti e Giunta – Inizieranno presto a Assisi degli incontri partecipativi, promossi dal sindaco Stefania Proietti e dall’amministrazione locale, con l’obiettivo di valorizzare e rilanciare il centro storico.

Questi incontri, programmati a partire da ottobre, saranno incentrati su vari temi e comprenderanno discussioni con esperti e eventi culturali. Si affronteranno questioni rilevanti per i residenti e i cittadini, tra cui la gestione del traffico, il miglioramento dell’arredo urbano, la rigenerazione urbana, i progetti Pnrr, la qualità della vita, le opere pubbliche e i servizi per la comunità.

Sono invitati a partecipare a queste riunioni cittadini, imprese, associazioni di categoria, enti culturali, volontariato, Calendimaggio, università, diocesi, religiosi, sindacati e tutte le altre realtà coinvolte nel centro storico.

L’obiettivo è esaminare insieme le questioni riguardanti il centro storico e proporre soluzioni per rinforzare il cuore di Assisi, in previsione degli anni storici che includono il Giubileo e l’Ottavo Centenario francescano nel 2026.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*