Manini Prefabbricati, successo ai Le Fonti Awards di Milano

Manini Prefabbricati, successo ai Le Fonti Awards di Milano

Manini Prefabbricati, successo ai Le Fonti Awards di Milano Un altro riconoscimento di grande prestigio per Manini Prefabbricati che, nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte di Milano, ha ricevuto il premio Le Fonti Italy riservato alla categoria Edilizia e Immobiliare con la seguente motivazione: “Per essere leader nel settore della prefabbricazione di strutture industriali da oltre 50 anni. Per saper coniugare l’attenzione per le risorse umane e la cura del dettaglio all’innovazione tecnologica, come testimonia Manini Connect, rivoluzionario sistema di monitoraggio dei prefabbricati in ottica di Industria 4.0.”

Le Fonti Awards fa parte dei premi internazionali IAIR Awards, è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership assegnato ogni anno dai rappresentanti della business community globale.

Manini Prefabbricati è arrivata alla serata conclusiva dopo aver passato la prima selezione ed essere entrata a far parte dei 15 finalisti selezionati per la categoria di riferimento. Nel corso della serata “Le Fonti Day & Night”, l’AD Manuel Boccolini è stato tra i protagonisti del CEO Summit dal titolo “Innovazione & Leadership: come competere in un mondo che cambia”. Sul palco, il dibattito moderato dalla giornalista Debora Rosciani, oltre all’AD di Manini Prefabbricati ha coinvolto: Andrea Alessandrini, CEO Nobento; Marco Bergossi, Direttore Risorse Umane BMW Italia, Dario Mortini, Presidente di Finlibera e Giampiero Zurlo, Fondatore, Presidente e AD UTOPIA.

“L’evoluzione del nostro settore, come di tutto il mondo industriale è inarrestabile e bisogna saper guardare al di là, prevedere in quale direzione ci si sta muovendo.” – ha spiegato Manuel Boccolini, AD Manini Prefabbricati – “Così, quando il mercato ha iniziato, improvvisamente, a chiedere soluzioni come il nostro Manini Connect siamo stati in grado di rispondere prontamente, alle richieste, offrendo prodotti e servizi innovativi”.

Boccolini ha dedicato il premio al Presidente Arnaldo Manini, spiegando che “il Presidente Manini rappresenta la nostra fonte quotidiana di ispirazione. Lui ha plasmato questa azienda, trasmettendole la propria voglia di innovare e di spingersi sempre oltre i propri limiti e noi tutti ci impegniamo ogni giorno per portare avanti questa visione.”

La giuria, composta da 19 manager ed esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, ha espresso il suo voto favorevole sia come Giuria nella selezione dei finalisti, che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori, cogliendo appieno i valori aziendali e le notevoli potenzialità industriali che caratterizzano in maniera evidente Manini Prefabbricati.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*