Contributo per i libri di testo, da oggi si può inviare la domanda

Contributo per i libri di testo, da oggi si può inviare la domanda

Da oggi è possibile inviare la domanda per accedere al contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2022-2023. E’ stato pubblicato infatti il bando rivolto agli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado residenti nel Comune di Assisi e le richieste possono essere presentate entro il 29 settembre presso l’Ufficio scuola, politiche giovanili, pari opportunità, Piazza del Comune 10, quarto piano.

Per accedere al contributo è necessario essere in possesso di un valore Isee pari a 15 mila 493,71 euro ed è indispensabile allegare alla domanda la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

L’Ufficio scuola ha trasmesso il bando con i relativi allegati a tutti gli istituti scolastici del territorio per una capillare diffusione.

Per ogni informazione e dettaglio relativi al bando è possibile consultare il sito istituzionale del Comune al link https://www.comune.assisi.pg.it/2022/08/24/avviso-pubblico-per-la-fornitura-gratuita-o-semigratuita-dei-libri-di-testo-per-lanno-scolastico-2022-2023/

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*