Cantori di Assisi in concerto di Natale a Ospedalicchio

 
Chiama o scrivi in redazione


Cantori di Assisi in concerto di Natale a Ospedalicchio

I Cantori di Assisi in concerto di Natale a Ospedalicchio Un’attesa da grandi occasioni per il tradizionale Concerto di Natale dei Cantori di Assisi fissato per domenica 16 dicembre, ore 18, nella Chiesa di san Cristoforo di Ospedalicchio. L’evento, promosso dal Circolo Culturale Ricreativo e dall’Associazione Cantori di Assisi in collaborazione con varie imprese del territorio, si ripropone per il secondo anno grazie alla tenace volontà del Circolo e del suo presidente Giuseppe Cassetta di volere offrire ai paesani eventi che superino l’aspetto ricreativo, sempre garantito in varie occasioni, per mantenere alto il tono culturale del paese.

E ancora: la Chiesa offre, a detta dei Cantori, un’ottima acustica in grado di esaltare in modo armonico il loro canto. “Ringrazio tutti i Cantori – fa sapere Giuseppe Cassetta – e in particolare l’amico Andrea Brozzi per l’onore che conferiscono a Ospedalicchio con la loro presenza.

La loro voce, tra le più belle d’Italia, risuonerà a Natale nella nostra chiesa parrocchiale per proseguire una tradizione divenuta ormai un vanto. Comunque, al di là delle parole, la convinzione da parte di tutti noi del Circolo e del paese che, attraverso il loro canto, possiamo tenerci uniti anche alla grande Assisi.” (Paola Gualfetti)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*